top of page

Pony Club Circolo Ippico Passione Assoluta

 

Il Pony Club del Circolo Ippico Passione Assoluta è aperto a tutte le bambine e a tutti i bambini dai 4 anni in su.

A tutti i bambini il Pony Club offre un'opportunità unica di vivere a contatto dei Pony e della natura divertendosi e imparando uno sport molto formativo per il loro carattere.

L'equitazione è tra i pochi sport che permette a maschi e femmine di gareggiare assieme sullo stesso livello, di fraternizzare, fare amicizia e trascorrere il tempo all'aria aperta in un ambiente sano con il controllo discreto e costante di istruttori qualificati.

Pony Club Milano, Pony Club Lombardia, Pony Club Luana Ciappini, GREST Lombardia, pony games Milano, Pony Games Passione Assoluta
Pony club Passione Assoluta, pony club Lombardia, pony games Milano, pony club, luana ciappini, giuseppe utili, equitazione pony, GREST, campus pony,
Pony club Milano, pony games Lombardia, pony Luana, pony giuseppe, pony Milano, pony Lombardia,

Una lezione collettiva al Pony Club Passione Assoluta

I bambini si divertono con l'assistenza e il controllo degli istruttori e i genitori seguono attentamente i loro progressi.

Il Pony Club mette a disposizione i classici pony di razza Shetland per i più piccoli ma anche pony con caratteristiche morfologiche adatte alle gare di salto, di completo e di dressage.

Per informazioni chiamare il (+39) 348 6980406 oppure utilizzare il modulo alla pagina CONTATTI

bottom of page